Un caffè con Night, role privata

« Older   Newer »
  Share  
The Creationist
view post Posted on 5/1/2010, 17:30




Mi sottrassi alle sua stretta affamata con una risata. Mi sfiorò a malapena l'idea che eravamo in un luogo potenzialmente visibile.
Mail...
Non continuai. Sgusciai sotto di lui, invece, e gli baciai la gola. Dio, sentivo il suo sangue pulsare sotto le mie labbra.
Agitai le gambe, inutili in quella posizione.
Tornai con la bocca sotto la sua mandibola, e questa volta lo leccai (>///<). Mail era così, capace di farmi sentire quasi una puttana.
Mi sentivo immensamente bene.
Con la mano destra m'insinuai sotto la sua maglietta, accarezzandogli la schiena calda, e con l'altra mi aggrappai al suo braccio.
Un altro bacio, questa volta sul profilo del mento.
Io. Volevo. Mail.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 5/1/2010, 17:47




SPOILER (click to view)
Holi suora: Ma Vendect, sul divanetto...
Holi perversa: Muahahahahaah chissenefrega *imbavaglia suora*

Night era così... vogliosa, non trovavo altri termini. Non trovavo molti termini, a dir la verità, nello stato in cui ero. L'unica cosa che volevo era lei.
Mi baciò sulla gola, sotto la mandibola, sul mento, e ogni volta una scarica di brividi mi inondava il corpo.
Chi lo sa, magari l'avrei fatto per la prima volta con vero piacere.
Chiusi gli occhi, lasciando che le sensazioni mi pervadessero, che il corpo di Night occupasse tutta la mia mente, poi le baciai un orecchio, scendendo sempre di più lungo il collo esile. Arrivai alla spalla, dove iniziava quella crudele camicetta, che ancora ci separava. Con il dito, le sfiorai la pelle sopra il seno sinistro.
Mi staccai, e ansimando al suo orecchio mormorai: - Non trovi che questa sia solo di impiccio?
Portai le mani ai bottoni, e lentamente iniziai a slacciarli, mentre tornavo a baciarla. Occasionalmente facevo spaziare le mani anche sotto la camicetta. Finalmente, l'indumentro fu aperto fino in fondo. L'abbracciai, a contatto diretto con la sua pelle, e desiderai che anche lei mi togliesse l'odiosa camicia che avevo addosso.
La coscienza tornò. Oh Dio, quanto odiavo essere una creatura pensante.
Mailaen, siete ancora sul divanetto!
Invece di dissuadermi, mi eccitai ancora di più e mi premetti contro il corpo bianco e bellissimo di Night.
- Niente da fare. Ti voglio, Night - sussurrai ridacchiando al suo orecchio.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 5/1/2010, 17:57




-Allora impegnati- borbottai di rimando. Con la delicatezza di un elefante gli sbottonai la camicia, non prima di avergli tolto la cravatta.
Il pensier che Mail, il Prefetto, quello con la P maiuscola, volesse farlo proprio lì, sul divanetto striminzito, mi riempiva di...non ne avevo idea (o.o).
Io mi arrendo. Fottitelo sibilò la mia coscienza, senza provocarmi alcun senso di colpa. La sua camicia finì assieme alla mia sul pavimento.
Ok, eravamo mezzi nudi.
Cominciavo a chiedermi se fosse giusto quello che stavo facendo, e rallentai il ritmo dei baci.
Tu non devi pensare... fai quello che devi fare; quella vecchia frase di una poesia mi tornò in mente proprio allora, come un'ancora, o un salvagente. Strinsi il più forte possibile Mail contro di me.
Pensavo che fossi più integerrimo, mio caro lo stuzzicai, prima di baciarlo ancora. Stavolta adoperai anche la lingua, per uno scopo superiore.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 5/1/2010, 18:11




Impegnarmi? Subito. Ridacchiai, a contatto con la sua bocca. Finalmente quella camicia se ne andò. Non avevo freddo. E come potevo averne? Stavo praticamente bruciando di passione. Se alla fine di tutto quello fossi stato ancora tutto intero e non un mucchietto di cenere avrei ripreso a credere in Dio.
Pensavo che fossi più integerrimo, mio caro.
Ah, è così?
Sarei riuscito a parlare? O sarei riuscito a tirare fuori solo gemiti senza senso?
- Ti... avverto... che qui dentro nella scuola... sono tutti più integerrimi di me... e sicuramente moralmente più integri...
Ansimavo come un cane dopo una corsa. E chi se ne importava?
- Sai... qui alla Sokolov... e in particolare con me... essere integerrimi non serve... - ansimai. Le mie stesse parole mi fecero venire ancora più voglia di lei.
Sul divanetto.
Nella hall.
Be', a quell'ora non veniva nessuno nella hall.
Alla faccia dell'integrità morale, feci scivolare la mia mano lungo l'interno della sua coscia sinistra.
- Vogliamo andare avanti? O vuoi che sia... integerrimo? - dissi, quasi prendendola in giro. Usavo apposta le sue stesse parole... quanto era divertente... ed eccitante, senza dubbio.
La baciai di nuovo. Le mie mani corsero al gancio del reggiseno. Non vedo perché dovrei aspettare ancora.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 5/1/2010, 18:18




In fretta
Lo precedetti e mi tolsi da sola il reggiseno.
Non riuscii a non vergognarmi di essere pressoché nuda davanti a lui.
Allora?
SPOILER (click to view)
Non h più ispirazione...o.o... continuiamo domani?


 
Top
»Holiday
view post Posted on 5/1/2010, 18:21




SPOILER (click to view)
Ok, mi sembra che i miei ormoni abbiano già lavorato abbastanza xD per la parte... "hard"? xD facciamo domani :sisi:

Sorrisi e mi incollai a lei.
Veniamo al sodo.
Le sfilai la gonna tirandola dall'orlo.
- E ora tocca a te.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 6/1/2010, 14:00




Gli feci la linguaccia, e riuscii a fatica a togliergli i pantaloni. Accidenti, quanto sono intricati, pensai, prima di buttarli per terra.
- Non aspettavi altro, scommetto- dissi sottraendomi alla presa di Mail.
Mii tolsi anche le calze, e ne tenni una in mano per tirare il ragazzo verso di me.
Mossi i piedi infreddoliti sul pavimento gelido; presi la mano sinistra di Mail, ancora guantata.
Con i denti gli tolsi il guanto, e rimasi interdetta nel vedere l'aspetto delle sue dita.
Alzai le spalle, fintamente noncurante.
Feci la stessa cosa anche con l'altra, e gli baciai le dita.
Adesso manca solo una cosa...
Sorrisi.
Con un solo movimento mi tolsi anche le mutandine.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 14:09




SPOILER (click to view)
NananananananaaaaaaaH <3

Probabilmente per la prima volta nella mia vita odiai i miei pantaloni, e gioii quando finalmente atterrarono sul pavimento.
Night mi tolse il guanto sinistro.
Oddio no, la mano sinistra no, la mano sinistra no... pensai. Perfetto, si sarebbe messa a scappare urlando "Mail ha una mano mutante!". Invece alzò le spalle e mi tolse l'altro guanto.
E poi si tolse le mutandine. Non svenni per miracolo alla vista del suo corpo perfetto, ma mi trattenni.
Mi sdraiai su di lei e la baciai ovunque: sul collo, sul mento, sul petto, sui fianchi...
Prima di togliermi anche i boxer, però, mi misi a cavallo su di lei e dissi: - Ci sono due precauzioni veloci veloci che dobbiamo prendere, prima. Prima di tutto: sei vergine? Perché in questo caso dovremo stare attenti ai divanetti di Sybil.
Naaah, non può essere vergine. è troppo brava.
- E secondo, devo prendere una cosuccia dal portafoglio, a meno che tu non voglia restare incinta il tuo primo giorno.
Le lanciai un'occhiata maliziosa, poi la baciai.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 6/1/2010, 14:19




- Ci sono due precauzioni veloci veloci che dobbiamo prendere, prima. Prima di tutto: sei vergine? Perché in questo caso dovremo stare attenti ai divanetti di Sybil.

- Come prego? Tu credi che io sia vergine e inesperta?! Ti potrei insegnare un paio di cosette (ehm, in verità proprio no...XD)
- Muoviti a prendere ciò che devi prendere, sono impaziente...ma prima...; cominciai ad accarezzargli il petto.
Accidenti, era perfetto, per me. Diciamo che non impazzisco per i soliti canoni di bellezza.
Mi misi a sedere e mi strinsi contro di lui, baciandogli la guancia.
Con la lingua sfiorai la cicatrice sull'occhio sinistro.
Non gli chiederò niente...lo farà lui, almeno spero; in più pensavo all'effetto che mi avrebbe fatto la sua mano toccandomi.
Avevo la pelle d'oca, me ne resi conto solo allora.
Accarezzai i fianchi di Mail, andando su e giù finché non toccai l'elastico dei boxer. Lo guardai sorridente e gli tirai giù le mutande.
SPOILER (click to view)
Night, pervertita! o_o

 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 14:36




SPOILER (click to view)
Naaaaah, pervertiti entrambi u.u

- Te l'ho chiesto... soltanto a titolo informativo... non avevo dubbi...
Sorrisi a contatto con la sua bocca.
- Diciamo che quel che devo prendere... lo prenderò dopo.
Sorrisi di nuovo e la feci sdraiare di nuovo sotto di me, prendendo ad accarezzarle l'interno della coscia, mentre con l'altra mano le prendevo la nuca e l'attiravo a me. La baciai con passione e intensità crescente, totalmente nudi sul divanetto. Oh, quanto mi piaceva.
Avvicinai la mano all'interno delle sue cosce, accarezzandola lentamente, mentre con la mano libera prendevo la sua e la portavo in mezzo alle mie, di gambe.
SPOILER (click to view)
Mail, bimbo sporcaccione!

Dopotutto, c'era una cosa che volevo fare prima di andare a prendere quel che mi serviva nel portafoglio.
Sogghignai, anche se fu un sorriso annegato nei gemiti di piacere.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 6/1/2010, 14:43




Oramai stavo bruciando, di imbarazzo ma anche di piacere.
Insomma, Mail mi aveva messo la mano proprio lì.
Cos'è quel sogghigno? gli chiesi, ansimante. Sentii una sensazione di sfida crescere dentro di me. Risposi al suo bacio, ma diedi un colpo di reni.
Ci fu del trambusto, e adesso Mail era sotto di me. Presi la mia frusta, la srotolai e la feci scivolare con delicatezza sull'inguine di Mail.
- Mi sembrava che avessi capito quanto mi piace dominare- scherzai, stringendo le mie gambe attorno al suo bacino.
Ero cavalcioni sopra di lui, ma non mi sentivo soddisfatta. Mi chinai su di lui, la bocca vicino al suo orecchio.
- Non sei vergine neanche tu, vero? mormorai.
Gli mordicchiai il lobo, le mani sulle sue spalle.


 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 14:51




Ok, adesso ero sotto. Oh mio Dio, ero sotto!
Mi venne quasi da ridere. Però... da quella posizione potevo ammirarla meglio. Vidi che estraeva una... frusta?! Il mio cuore minacciò di sfondare la cassa toracica. Night la fece scivolare lungo il mio inguine, provocandomi una scarica di brividi che mi raggiunsero ovunque.
- Non sei vergine neanche tu, vero?
Pff. Se avesse saputo a che età avevo perso la verginità si sarebbe messa a ridere, come minimo.
- No, tesoro - risposi, costringendola a tornare praticamente addosso a me. La baciai con avidità, non solo sulla bocca, mentre le mie mani passeggiavano sui suoi fianchi e sulla sua bellissima, bianca schiena.
Se davvero esiste il paradiso, ditemi che è esattamente così.
Fino ad allora avevo cercato di trattenermi, di posticipare il grande momento (xD), ma io non credevo nei preliminari e di certo non avrei potuto aspettare ancora.
Lasciai che una delle mie mani vagasse per terra, finché non incontrò il portafoglio.
Mi venne in mente la pubblicità dei Durex e soffocai un accesso di ilarità.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 6/1/2010, 14:57




L'avevo fatto con altri due ragazzi oltre a Mail, uno dei quali... no, non dovevo pensarci. Mi avrebbe distratto. Socchiusi gli occhi, feci un respiro profondo.
Non distrarti davanti a questo ragazzo, ti prego m'implorò la mia stessa coscienza, oramai assuefatta. E Mail sembrava così felice, ma un po' scioccato, come se non avesse mai incontrato una semA.
No, tesoro
Ah, bene, non era vergine. Ma che razza di domande mi venivano in mente?
- Bene, adesso... vogliamo finirla con questi insulsi preliminari? Sai, ogni tanto i maschietti come te si stupiscono che preferisca...il dopo.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 15:05




Bene, meglio non pensare più a quando come e perché avevo perso la verginità. Che me ne importava? Avevo davanti la ragazza più bella della Terra, che oltretutto non credeva nemmeno nei preliminari.
- Sai, dopo quel che hai detto mi piaci anche di più - dissi, sorridendo sinceramente. Tutte queste ragazzine invaghite completamente, sottomesse come delle schiave, che passavano mezz'ore intere ad accarezzarmi... io non credevo affatto nei "preliminari". Stava tutto dopo.
- Allora, se permetti... - mormorai con malizia, prendendo in mano la bustina del preservativo e strappandola. In quello "strap" si decidevano una miriade di cose. Dopo quello "strap", mi dispiace, ma non si tornava indietro, così come non si poteva rimettere a posto lo strappo.
Era una metafora interessante.
Indossai il preservativo.
Portai la mia bocca all'orecchio di Night. - Diamo inizio alle danze - sussurrai, poi la pista da ballo venne aperta.
Scivolai in lei con classe e passione. Classe passionale. Che bel mix.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 6/1/2010, 15:19




SPOILER (click to view)
OoO

Accidenti! pensai un attimo prima che Mail entrasse in me.
Ad essere sinceri l'avevo sentito in maniera così devastante e assoluta solo un'altra volta. Mi inarcai contro di lui, lasciandomi andare a dei gemiti di puro piacere.
Attraverso la cortina nebbiosa che mi velava gli occhi mi resi conto che gli stavo infilando le unghie nella schiena pallida.
Non che mi importasse granché.
Volevo solo che continuasse all'infinito.
- Complimenti...non sei un bamboccio come pensavo- singhiozzai con il viso nell'incavo del suo collo. Dopo un movimento particolarmente brusco lo morsi, e il sapore del suo sangue sulla lingua mi infiammò ancora di più.
 
Top
47 replies since 5/1/2010, 15:20   179 views
  Share