Passeggiata in giardino

« Older   Newer »
  Share  
Gyaka;
view post Posted on 5/1/2010, 15:36




CITAZIONE (Twilightiana @ 5/1/2010, 15:29)
Haruki Kitaru Daisuke
--------------------------------------------------------------
Uhm.. io mi chiamo.. Gyaka Sabazuki Shiino.. Gissi.. e tu?
Mi rispose subito.

-I-io sono Haru Kit..ehm..volevo dire...Haruki Kitaru Daisuke.-
Dannazione! Questo non andava bene per niente. Stavo per rivelarle il mio soprannome...quello con cui mi lui chiamava sempre...
Fissai per un attimo il terreno, meditando.
-Tu sei in questa scuola da molto? -

No sono.. chiusi subito il libro e lo riposi nello zaino sono appena arrivata.
Stava per dirmi qualcos'altro? Co-cosa stavi per dire scusa?
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 5/1/2010, 15:47




Haruki Kitaru Daisuke
----------------------------------------------------------
No sono.. sono appena arrivata.
mi rispose, riponendo il suo libro nella borsa.
Cavolo era meglio andarmene. L'avrò sicuramente disturbata!
Co-cosa stavi per dire scusa?
mi chiese guardandomi diritto negli occhi.
Rimasi perfettamente immobile.
Certo che era molto acuta...
- N-niente d'importante...- pronunciai a stento -davvero...quindi anche per te è tutto nuovo qui! Tu...perchè sei qui? Perchè ti attraeva la scuola o perchè costretta dai tuoi?-
Cavolo! Entrai in panico.Certo, volevo cambiare discorso, ma...non avevo pensato a lei. Mi tornò alla mente il suo sguardo in segreteria e mi maledissi mentalmente.
-N-no..scusami, lascia stare...-
Non so perchè ma con lei mi scappa tutto quello che mi passa per la testa..Non va bene. Non va bene per niente!.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 5/1/2010, 15:53




CITAZIONE (Twilightiana @ 5/1/2010, 15:47)
Haruki Kitaru Daisuke
----------------------------------------------------------
No sono.. sono appena arrivata.
mi rispose, riponendo il suo libro nella borsa.
Cavolo era meglio andarmene. L'avrò sicuramente disturbata!
Co-cosa stavi per dire scusa?
mi chiese guardandomi diritto negli occhi.
Rimasi perfettamente immobile.
Certo che era molto acuta...
- N-niente d'importante...- pronunciai a stento -davvero...quindi anche per te è tutto nuovo qui! Tu...perchè sei qui? Perchè ti attraeva la scuola o perchè costretta dai tuoi?-
Cavolo! Entrai in panico.Certo, volevo cambiare discorso, ma...non avevo pensato a lei. Mi tornò alla mente il suo sguardo in segreteria e mi maledissi mentalmente.
-N-no..scusami, lascia stare...-
Non so perchè ma con lei mi scappa tutto quello che mi passa per la testa..Non va bene. Non va bene per niente!.

Era nervoso ma non capivo perchè. Anche io sinceramente.
Sono qui perchè...
PERCHE' ERO QUI? Come era difficile da spiegare...
Sono qui perchè.. ad essere sinceri non ne ho idea. La mia famiglia non c'è più e quella adottiva mi ha aiutata a trovare questa scuola.
Uh? Ma che sto dicendo? Beh in effetti era vero ma.. perchè l'avevo detto?
Io.. abitavo molto lontano da qui e.. sono venuta a piedi mi fissai le scarpe involontariamente... graffiate come prima. ma cosa pretendevo che si fossero messe a posto?
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 5/1/2010, 16:01




Sono qui perchè.. ad essere sinceri non ne ho idea. La mia famiglia non c'è più e quella adottiva mi ha aiutata a trovare questa scuola.
Impossibile...Mi aveva risposto...Non me lo sarei mai aspettato...
- oh...so che ti potrà sembrare una frase fatta...ma mi dispiace..davvero, Gissi. Devi aver sofferto molto... -
Ero bravo a far tornare a galla i brutti ricordi, io...Ecco un altro motivo per cui ero solo.
Fissai le sue scarpe
- Ma perchè non sei venuta in auto o in treno.?-

SPOILER (click to view)
Devo andare a studiare. scusa Gyaka. Torno dopo =(
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 5/1/2010, 16:03




CITAZIONE (Twilightiana @ 5/1/2010, 16:01)
Sono qui perchè.. ad essere sinceri non ne ho idea. La mia famiglia non c'è più e quella adottiva mi ha aiutata a trovare questa scuola.
Impossibile...Mi aveva risposto...Non me lo sarei mai aspettato...
- oh...so che ti potrà sembrare una frase fatta...ma mi dispiace..davvero, Gissi. Devi aver sofferto molto... -
Ero bravo a far tornare a galla i brutti ricordi, io...Ecco un altro motivo per cui ero solo.
Fissai le sue scarpe
- Ma perchè non sei venuta in auto o in treno.?-

Gissi? Mi aveva chiamato Gissi? Non appena pronunciò quel nome lo fissai con gli occhi spalancati per un po'.
Poi mi ripresi. Non avevo abbastanza soldi per il biglietto...e non abbiamo l'auto..
Sapevo che mi avrebbe trovata strana subito.

SPOILER (click to view)
Chiamami Jessy ^^. E comunque anchio *o* maledetti compiti

 
Top
Twilightiana
view post Posted on 5/1/2010, 17:51




Rimase per qualche secondo a fissarmi.
Perchè?
Di sicuro era colpa mia.
Perchè l'ho chiamata con il suo soprannome? Però lei me l'ha detto...
Sì, ma non avevo mica il permesso!

Aprii la bocca per chiederle scusa per la mia scorrettezza, quando lei mi rispose: Non avevo abbastanza soldi per il biglietto...e non abbiamo l'auto..
Rimasi di stucco. Non per il fatto che provenisse da una famiglia povera. Ormai avevo capito che le cose importanti erano ben altre. Ma per la sua forza di volontà. Non sapevo quanto fosse distante la sua casa, ma per aver ridotto le scarpe in quel modo era davvero molto lontana. Eppure ha deciso di venire qui, lontana dalla sua famiglia.
Che non voglia ritornarci nelle vacanze per non creare problemi e non far preoccupare la sua famiglia?
Per un secondo pensai che non era tanto male essere ricchi come la mia famiglia. Avrei potuto in qualche modo aiutarla anche se non avrei mai e poi mai chiesto nulla a mio padre. Mi sentii impotente.
Mi venne il desiderio di accarezzarle la guancia non per pena. Certo che no...Ma sentivo il dovere di proteggere quella creatura che mi sembrava tanto fragile in quel momento.
Allungai la mano.
Poi, ritornato in me, mi fermai a metà strada e m'inginocchiai con la scusa di aver trovato un fiore.
Guarda!
Non m'importava di sembrarle stupido o menefreghista. Ma non avrei mai più voluto vedere quel suo sguardo. Anche se la curiosità mi avrebbe ucciso non avrei aperto bocca. Volevo solo che lei fosse felice. Almeno lei.
Le porsi un fiore. Era molto particolare, non ne avevo mai visti così. O piuttosto non mi ero mai concentrato sulla loro bellezza. Era di un blu spettacolare.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 5/1/2010, 19:36




CITAZIONE (Twilightiana @ 5/1/2010, 17:51)
Rimase per qualche secondo a fissarmi.
Perchè?
Di sicuro era colpa mia.
Perchè l'ho chiamata con il suo soprannome? Però lei me l'ha detto...
Sì, ma non avevo mica il permesso!

Aprii la bocca per chiederle scusa per la mia scorrettezza, quando lei mi rispose: Non avevo abbastanza soldi per il biglietto...e non abbiamo l'auto..
Rimasi di stucco. Non per il fatto che provenisse da una famiglia povera. Ormai avevo capito che le cose importanti erano ben altre. Ma per la sua forza di volontà. Non sapevo quanto fosse distante la sua casa, ma per aver ridotto le scarpe in quel modo era davvero molto lontana. Eppure ha deciso di venire qui, lontana dalla sua famiglia.
Che non voglia ritornarci nelle vacanze per non creare problemi e non far preoccupare la sua famiglia?
Per un secondo pensai che non era tanto male essere ricchi come la mia famiglia. Avrei potuto in qualche modo aiutarla anche se non avrei mai e poi mai chiesto nulla a mio padre. Mi sentii impotente.
Mi venne il desiderio di accarezzarle la guancia non per pena. Certo che no...Ma sentivo il dovere di proteggere quella creatura che mi sembrava tanto fragile in quel momento.
Allungai la mano.
Poi, ritornato in me, mi fermai a metà strada e m'inginocchiai con la scusa di aver trovato un fiore.
Guarda!
Non m'importava di sembrarle stupido o menefreghista. Ma non avrei mai più voluto vedere quel suo sguardo. Anche se la curiosità mi avrebbe ucciso non avrei aperto bocca. Volevo solo che lei fosse felice. Almeno lei.
Le porsi un fiore. Era molto particolare, non ne avevo mai visti così. O piuttosto non mi ero mai concentrato sulla loro bellezza. Era di un blu spettacolare.

La sua mano si era fermata a metà strada e aveva raccolto un fiore. Ma che sta facendo? Mi ha dato il fiore..? Lo presi in mano
Grazie... dissi con lo sguardo perso. Continuavo a fissare il fiore.
Tu.. tu hai una famiglia?..
Ma che sto chiedendo? Pensai Ma che diamine.. troppo tardi l'avevo chiesto.
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 5/1/2010, 19:46




Allungò la mano anche lei per prendere il fiore.
Grazie... mi disse.
Abbassò gli occhi, pensierosa.
Poi mi chiese all'improvviso:
Tu.. tu hai una famiglia?..
Rimasi impietrito per un attimo. O forse un pò di più.
Ma in fondo io le avevo posto domande personali alle quali molto probabilmente non avrebbe voluto rispondere.
Io avevo cominciato a parlarle. Quindi bastava solo non dirle troppo.
Forse...se le avessi rivelato di appartenere ad una famiglia nobile mi avrebbe odiato...
Decisi di risponderla, deciso.
La guardai negli occhi, con una sicurezza che non mi apparteneva.
Sì, anche se non la considero tale
Subito dopo le presi il fiore che lei aveva stretto tra le sue piccole mani e facendolo la toccai inevitabilmente. Sentii un calore immenso fluire dentro di me. Un calore che partiva dalle sue mani sino ad arrivare al mio petto.
Presi il fiore e glielo posizionai fra i suoi lunghi capelli neri.
Ecco.
Le sorrisi.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 5/1/2010, 21:41




CITAZIONE (Twilightiana @ 5/1/2010, 19:46)
Allungò la mano anche lei per prendere il fiore.
Grazie... mi disse.
Abbassò gli occhi, pensierosa.
Poi mi chiese all'improvviso:
Tu.. tu hai una famiglia?..
Rimasi impietrito per un attimo. O forse un pò di più.
Ma in fondo io le avevo posto domande personali alle quali molto probabilmente non avrebbe voluto rispondere.
Io avevo cominciato a parlarle. Quindi bastava solo non dirle troppo.
Forse...se le avessi rivelato di appartenere ad una famiglia nobile mi avrebbe odiato...
Decisi di risponderla, deciso.
La guardai negli occhi, con una sicurezza che non mi apparteneva.
Sì, anche se non la considero tale
Subito dopo le presi il fiore che lei aveva stretto tra le sue piccole mani e facendolo la toccai inevitabilmente. Sentii un calore immenso fluire dentro di me. Un calore che partiva dalle sue mani sino ad arrivare al mio petto.
Presi il fiore e glielo posizionai fra i suoi lunghi capelli neri.
Ecco.
Le sorrisi.

Mi aveva messo il fiore tra i capelli.
Ma cosa... non sapevo cosa pensare...
Io credo che andrò a prendere un caffè... vuoi unirti a me..? Eh ma cosa sto dicendo?? Svegliati Gyaka!
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 22:01




Yuki Takahashi
------------------------------------------------------------------------
Guardai Vlad negli occhi. Mi aveva rassicurata. Mi aveva preso la mano e mi aveva sorriso.
Sentivo il cuore battermi nel petto come un tamburo, tanto forte che credetti che potesse squarciarsi.
-I-io...io non sono all'altezza di una persona come voi,Aleister Vlad- Dissi fra i singhiozzi. La mia mano era ancora stretta fra le sue.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 22:08




Aleister Vlad
------------------------------------------
Tentai di rassicurarla, ma quasi tutto quello che sapevo l'avevo letto sui libri. Comunque le dissi con decisione.
- Questo non è assolutamente vero. Mi chiami solo Aleister, se vuole, e mi dia del tu. Lei è una persona meravigliosa, non ne deve dubitare mai.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 22:15




Yuki Takahashi
-------------------------------------------------------------------------
Questo non è assolutamente vero. Mi chiami solo Aleister, se vuole, e mi dia del tu. Lei è una persona meravigliosa, non ne deve dubitare mai.
Quelle parole...erano così rassicuranti...
"Aleister..."-dissi dolcemente-"tu...tu sei una persona meravigliosa." così dicendo gli gettai le braccia al collo e affondai il viso sul suo petto bagnandogli la giacca di lacrime.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 22:18




Aleister Vlad
------------------------------------------
Rimasi sorpreso da quel gesto. Non ero abituato a certe cose, non di persona per lo meno, quindi non sapevo cosa fosse meglio fare. Alla fine decisi di abbracciarla a mia volta, stringendola a me.
Speriamo che sia la cosa giusta da fare.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 22:25




Yuki Takahashi
--------------------------------------------------------------------------
Sentii le sue braccia avvolgermi. Ormai non pensavo più alle conseguenze di quel gesto. Ero felice e quello mi bastava.
Ma successe una cosa che io non avrei voluto. Il mio collarino si impigliò nella spilla della giacca di Aleister e, quando sciogliemmo l'abbraccio, il collarino si squarciò, mettendo a nudo la voglia violacea a forma di luna. Subito mi portai le mani al collo, cercando di coprirla, ma sapevo che quel gesto sarebbe stato vano.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 22:31




La fascia che aveva attorno al collo si staccò, lasciando intravedere per qualche istante una voglia violacea che Yuki aveva sul collo. Subito la coprì con le mani. Capì le sue paure, del resto erano anche le mie, seppur per motivi diversi.
Puntai brevemente il dito in direzione della macchiolina e le dissi.
- Non è così brutta come crede... Posso.. posso darle un'occhiata?
 
Top
56 replies since 4/1/2010, 21:54   189 views
  Share