In segreteria per la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 20:57




La signorina Wilson sbatté le palpebre. - Ehm, no, la signorina Sybil è impegnata... ha dovuto assegnare tutte le camere, sa... cosa le serve? è una studentessa? Se deve soltanto prenotare una camera posso farlo io..
L'anziana signora era un po' intimorita da quell'atteggiamento dispotico.
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 6/1/2010, 21:04




- Ehm, no, la signorina Sybil è impegnata... ha dovuto assegnare tutte le camere, sa... cosa le serve? è una studentessa? Se deve soltanto prenotare una camera posso farlo io..
Mi rispose.
Perfetto!
No, un attimo..Forse parlare con lei sarebbe stato meglio...
Forse è più accondiscendente..
Sì, sono una studentessa. Sono Elizabeth Aileen Prince. Avrà di certo sentito parlare della mia famiglia. Scommetto che stavate tutti aspettando il mio arrivo. Comunque, sì vorrei prenotare una stanza. Sia chiaro: dev'essere spaziosa. A rimetterla a posto ci penso io.
Feci per andarmene; poi mi voltai di nuovo.
Ah, sia chiaro. Esigo che lo studente Haruki Kitaru Daisuke sia messo in camera con me. dissi pungente.

SPOILER (click to view)
Holy, naturalmente non dev'essere assecondata, eh? <.<

 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 21:31




La signorina Wilson tentò di avvertirla che ragazzi e ragazze non potevano stare in camera insieme, anzi, che nemmeno potevano visitare i dormitori dell'altro sesso... ma la ragazza era uscita.
Be', immagino che se la metto con qualcun'altra... almeno per adesso... poi si arrangia la signorina Sybil... non posso mica fare tutto io...
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 19/1/2010, 19:53




Syria Love
------------------------
Entrai in segreteria. Dovevo consegnare il modulo di iscrizione per diventare prefetto. Andai verso il bancone ma notai che la segretaria stava parlando con un' altra persona.Mi tocca aspettare, uff...
 
Top
48 replies since 4/1/2010, 14:02   155 views
  Share