Ultimo film visto in TV o DVD/VHS

« Older   Newer »
  Share  
«beloved»
view post Posted on 21/10/2010, 19:16




L'Esorcista. Lo davano su Premium e non ho saputo resistere. Ormai non mi fa più nemmeno paura.
 
Top
Uninstall ~ Chie
view post Posted on 22/10/2010, 14:35




CITAZIONE («beloved» @ 21/10/2010, 20:16)
L'Esorcista. Lo davano su Premium e non ho saputo resistere. Ormai non mi fa più nemmeno paura.

*si nasconde*
Sono l'unica che dopo aver visto cinque minuti di film è scoppiata in lacrime dalla paura?
 
Top
thedoc
view post Posted on 22/10/2010, 16:32




CITAZIONE («beloved» @ 21/10/2010, 20:16)
L'Esorcista. Lo davano su Premium e non ho saputo resistere. Ormai non mi fa più nemmeno paura.

Io non l'ho ancora visto perché mia madre è una rompiscatole e non vuole, nonostante gli horror non mi diano problemi. Ma troverò il modo di guardarlo, di nascosto o in alleanza con mio padre!
 
Top
«beloved»
view post Posted on 22/10/2010, 16:49




L'Esorcista non fa nemmeno poi tanta paura. Semplicemente, è un capolavoro, nonostante sia vecchio e sia palese che in certe scene il mostro è un pupazzo XD. E poi ho da tempo superato la mia fase di intolleranza agli horror.
*abbraccia Vendect* non devi avere paura <3
Comunque, Doc: sfrutta Internet... oppure forma un'associazione a delinquere con tuo padre.
 
Top
thedoc
view post Posted on 24/10/2010, 10:03




Ma l'associazione a delinquere con mio padre esiste da anni, da quando in prima o seconda media mi ha fatto vedere di nascosto La Nona Porta una mattina in cui eravamo entrambi a casa. Mia madre non ha mai saputo niente e ancora non vuole farmelo vedere. La stessa cosa vale per un'altra decina di film xD
 
Top
«beloved»
view post Posted on 24/10/2010, 19:47




Ieri sera Innocenti bugie. è stato abbastanza comico, ma non perché fossero divertenti le battute: risultavano esilaranti anche le scene d'azione. Un po' troppo... troppo. Tom Cruise non si può più permettere scene alla Mission Impossible.
E poi Tom Cruise e Cameron Diaz sembrano due bambole di gomma la cui faccia è ad un passo dalla fusione °-°
Finalmente, poi, Toy Story 3. Il più bello della trilogia, nonostante creda che se fossi stata una bambina di tre anni ne sarei uscita traumatizzata XD". Il bambolotto è terrorizzante. E anche la scimmia.
 
Top
thedoc
view post Posted on 25/10/2010, 14:41




Anche il secondo Toy Story era inquietante i certe scene.
Ieri sera ho visto Watchmen. Mi è piaciuto molto, però mi ha anche terrorizzato, ritrae una realtà nera come la pece in piena guerra fredda, in cui l'unico modo per ottenere la pace è creare una grande menzogna, uccidere milioni di persone e trovare un capro espiatorio. E le persone che non sono d'accordo con questo disonesto compromesso vengono eliminate. Devo dire che mi ha turbato parecchio.
 
Top
«beloved»
view post Posted on 25/10/2010, 16:51




Io non l'ho ancora visto e ciò mi fa considerevolmente incazzare *mki* devo vederlo. E la colonna sonora è dei My Chemical Romance. Coverizzano Bob Dylan.
 
Top
thedoc
view post Posted on 25/10/2010, 17:25




La scena iniziale sulle note di Bob Dylan è meravigliosa!!
 
Top
68 replies since 12/12/2009, 15:26   320 views
  Share