Your problems

« Older   Newer »
  Share  
thedoc
view post Posted on 19/11/2009, 18:05




Di nulla, il padrino è sempre qui.
Se mai verrà il giorno, e speriamo non arrivi mai, che mi servirà un favore potrò fare SICURAMENTE affidamento su di te.
 
Top
thedoc
view post Posted on 10/12/2009, 16:09




Trouble: come si fa un'immy o una scritta senza sfondo, quindi in modo tale che si veda quello che c'è sotto?

SPOILER (click to view)
Holiday forse è meglio spostare questo topic in Fanart, cosa dici?

 
Top
»Holiday
view post Posted on 10/12/2009, 16:18




Intendi quelle immagini che trovi con lo sfondo bianco? Be', devi toglierlo, con un qualsiasi programma (da Shoppo a Paint) e poi salvare in PNG.
Con Shoppo (ce l'hai, vero?) usi la bacchetta magica (è il secondo strumento della seconda colonna di strumenti) e selezioni tutto il bianco, poi fai canc. File, Salva con nome, e salvi in PNG.

Con Paint è semplice xD

SPOILER (click to view)
No, potrebbe anche trattarsi di problemi non grafici, no?
 
Top
thedoc
view post Posted on 10/12/2009, 16:37




Uffa!! Con ps non mi funziona!! Mi cancella la colorazione dello sfondo, ma me lo mantiene
 
Top
»Holiday
view post Posted on 10/12/2009, 16:45




*schiarisce voce*
Allora, apriamo l'immagine e togliamo lo sfondo. Sarà impostato trasparente solo nel caso si vedano quadretti grigi e bianchi nella parte che dev'essere trasparente. *si era dimenticata di un'eventualità* Se è ancora bianco, il programma potrebbe aver mantenuto comunque MANTENERE LO SFONDO. In questo caso, a sinistra ci sono le palette di livelli, no? Livello 1, Sfondo, ecc. Se ce n'è uno solo, amen, riprovare a cancellare. Se invece ce n'è un altro va cancellato, perché in quel caso è lo sfondo bianco.

Per non correre questo rischio, basta copiare l'immagine, poi incollarla su uno sfondo trasparente (nuovo --> sfondo trasparente)

Prova così ^^"
 
Top
thedoc
view post Posted on 10/12/2009, 16:52




Ce l'ho fatta!!!!!! graziee
 
Top
»Holiday
view post Posted on 10/12/2009, 16:54




*si sente orgogliosa*
Prego **
 
Top
The Creationist
view post Posted on 4/1/2010, 16:03




Io ho un problema

A causa di un problema di connessione, eMule non funziona più come ai vecchi tempi. Forte del nostro rapporto, ho chiesto a Twili di scaricarmi ciò che volevo e di inviarmelo come allegato in un'email. A quanto pare il bastardo invia-mail le dice che la memoria è insufficiente e non può inviare. Qualcuno sa dirmi come possiamo fare? ç_ç
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 17:25




Potresti comprimerlo, se hai winrar ^^" quel programma con le icone a forma di libro... gli archivi ecc...
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 19:00




si... winrar o winzip, stessa cosa
 
Top
39 replies since 18/11/2009, 18:49   223 views
  Share