Chi siamo?

« Older   Newer »
  Share  
thedoc
view post Posted on 18/11/2009, 19:04




CITAZIONE (»Holiday @ 18/11/2009, 19:02)
Uhm, mi sa che prima o poi dovrei farti conoscere mio padre xD
Andreste d'accordo :sisi:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[... ... ...]IIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 19:11




Affare fatto xD
 
Top
thedoc
view post Posted on 18/11/2009, 19:12




BELLO BELLO GRAZIE
In che cosa è specializzato, per curiosità?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 19:18




è un chirurgo *w*
Apparato digerente *w*
Quello che fa i melanomi ai Riuniti *w*
Se capiti all'ospedale e trovi un dottore che fa anche i melanomi, è lui :sisi:
 
Top
thedoc
view post Posted on 18/11/2009, 19:19




che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
_Haily_
view post Posted on 18/11/2009, 23:00




allora... chi sono io?!

O.O

Haily...

no dai..torniamo seri...
...............................
...............................
Bhuhahahahahahahahahah....no basta....

mi chiamo Justine..come justin timberlake ù.ù
sono alta/bassa 1.50..ma non è per me un problema....
magra...molto magra... o.o tropp magra -.-
ho i capelli castani lunghissimi e liscissimi...sono molto gelosa dei miei cape....
guai a chi me li tocca senza permesso u.u
e ho gli occhioni verdi/nocciola.....

per quanto riguarda il carattere....bhè...principalmente sono molto perversa...
già dovreste saperlo....e non me ne vergogno assolutamente.....
si può dire che ho 2 personalità:
quella dolce...buona...gentile...timida
e quella sadica...perversa...omicida...e cattiva..assolutamente cattiva....
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 19/11/2009, 15:35




Ciao, io sono Sonia
* Coro* Ciao Soniaaa!
Ho 14 anni da una settimana, sono alta 1.67, ho gli occhi blu, ma a volte grigi, azzurri o verdi. Ho i capelli un po' lisci un po' mossi, castani. Peso 50 kg *Boato da stadio* boni, boni... Sono atletica anche se non faccio sport, amo strafogarmi di cibo, soprattutto dopo essere stata ad assisi ed aver scoperto che dopo aver mangiato ogni giorno due porzioni di tutto ciò che trovavo, ho perso un Kg
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 29/12/2009, 00:12




Bella idea, amore ^^
Alloooora....
Mi chiamo Deborah ed ho 16 anni (quasi 17, però u.u. Sto diventando vecchiaaaaaaa)
*me si riprende*
Sono alta 1,57....ç.ç
*torna a disperarsi*
Sigh........
Ho i capelli mossi castano scuro (mi dicono sempre che li ho neri, ma non è così), lunghi poco più delle spalle.
Occhi marroni e grandi.
Poi......??...........
Ah, sono brutta.
--------------------------------------
Per quanto riguarda in carattere....
Non so..
La gente dice che sono troppo timida. Questo è vero. Riesco ad essere me stessa solo con voi, mia madre e mia sorella.
Da piccola ero molto egoista e non mi vergogno di dirlo. Tanto è il passato. Anche se ancora oggi naturalmente tornano alla mente i ricordi.
Molte volte mi ritrovo a pensare il perchè alcune persone mi stiano vicine. Queste sono: mia madre, mia sorella, mio cugino di 2° grado e voi.
A volte mi sento proprio inutile.
Penso di essere una persona molto noiosa ed antipatica che causa sempre problemi a tutti, anche se cerco sempre di non farlo.
Non fate troppo caso a quello che ho scritto d'accordo? A volte sento il bisogno di scrivere certe cose ma poi passa. ^^

*rilegge quello che ha scritto*

Ok, non devo più scrivere a quest'ora XD
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 29/12/2009, 11:39




*ahem* *prende microfono*
Prova, prova 1,2,3 bene uhm..
Oddio ho una crisi d'identità... mi chiamo Laurella e ho 9 anni...
Memoria: stupido! Devi inserire il chip con la memoria giusto!
...
...
...
Ah! si *ahem* Mi chiamo Jessica e ho 13 anni. Vivo nei meandri del vostro cassetto e qualche volta vado a stare due o tre settimane nel vostro computer infettandolo a più non posso muahaha *ahem*.
Ho i capelli castani lunghi fino a poco più giù delle spalle *o*, i miei occhi sono castano dorati credo e sono alta 1,66. Sono grassa ç_ç ma sto dimagrendo pian piano. Ma l'imresa sarà ardua.. dato che adoro mangiare (NON VERDURA! n.d. Mamma e questo compromette la tua situazione -__-"). Dunque sono timida un giorno e grintosa un altro, non sopporto quando mi ordinano di fare qualcosa o.o e non mi piace studiare (anche se prendo sempre dei bei voti awa). Mi piace stare al computer e odio quando si blocca o quando l'antivirus non funziona.... bla bla bla bla...
Memoria: oh no! E' un cortocircuito di memoria!
bla... bla bla bla bla....
Memoria: qui ci vuole un rimedio drastico *estrae martello* *SDENG*
........................
 
Top
»Holiday
view post Posted on 29/12/2009, 11:40




CITAZIONE
si può dire che ho 2 personalità:
quella dolce...buona...gentile...timida
e quella sadica...perversa...omicida...e cattiva..assolutamente cattiva....

Proprio come dice il Re xD


Ma Twilli come sei cattiva con te stessa o_o *patpatta* dovresti avere più autostima... e se la vera te stessa è quella che mostri a noi, be', dovresti mostrarla sempre, perché sei fantastica ^^
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 29/12/2009, 11:44




Ah dimenticavo *o* e ora sto mangiando le crocchette di pollo XD

Mamma: sei un caso disperato...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 29/12/2009, 11:51




CITAZIONE
sono alta 1,66

Jessy, non te lo perdonerò MAI +_______________+

Ho deciso di fare copia e incolla della mia descrizione in un topic simile in un altro forum xD
CITAZIONE ([Holiday~ @ 4/10/2009, 17:32)
Allora...
Mia madre dice che se vado avanti a stare così tanto al computer finirò per essere bocciata (ho la media del 9-10 .____.), ma nel complesso ha una buona opinione di me e mi considera matura...
Mio padre ha un'opinione veramente TROPPO alta di me xD dato che ogni errore che faccio è secondo lui colpa degli altri e ogni cosa che dico è da santificare.
Mio fratello dice che sono un'assatanata rompiballe, ma io SO che mi vuole bene xD
Le mie amiche dicono che sono la più buona e simpatica persona che conoscano (>////< e io non sono d'accordo) ma che preferiscono non starmi vicina quando mi incazzo... e poi un paio di loro dicono che potrei anche evitare di ascoltare i GD e pensare di più a Britney Spears che dopotutto
CITAZIONE
sta tornando alla moda, dai! adesso fa delle canxoni stupendee molla quei punc

Che cosa stupida.
Però altre dicono che i rockettari sono merce rara e pregiata e di non dare ascolto a nessuno.
I miei amici dicono che sono probabilmente l'unica della scuola che non ha nemici ma che sono comunque una forza (valli a capire quando lo dicono .___.) e che sono la ragazza che fa meglio a botte °° non so mai cosa rispondere quando dicono così.
Poi... c'è la schiera infinita di adulti che tessono le mie lodi, ma a quelli nemmeno do ascolto altrimenti mi monterei la testa °-°"

 
Top
Gyaka;
view post Posted on 29/12/2009, 11:58




CITAZIONE (»Holiday @ 29/12/2009, 11:51)
CITAZIONE
sono alta 1,66

Jessy, non te lo perdonerò MAI +_______________+

:rotfl:
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 29/12/2009, 12:06




Allora...sono Sofia e ho 13 anni esattamente da due mesi e tre giorni =^^=
Pene pene pene Bene bene bene... attualmente dovrei essere alta 1.70.(non guardatemi male)
Di corporatura sono abbastanza robusta, i miei capelli sono ricciosi ma spettinatissimi, castani e corti fino alle spalle ma ho in mente di tagliarli presto.
Passiamo al carattere:
-sono timidissima con chi conosco poco o con le persone con cui non parlo molto;
-con mio fratello sono un mostro;
-sono ingenua e spesso ottimista quando non mi rendo conto delle situazioni, ma se divento seria sono piuttosto cauta e tendo al pessimismo;
-Nonostante sia timida sono anche egocentrica e con maldestri e vani tentativi cerco di attirare l'attenzione su di me T^T
Ok, per ora basta parlare. NOn voglio annoiarvi ciauz!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 29/12/2009, 12:10




AMO LA TUA FIRMA *si storpia*
Ehm, comunque, ma come siete alte ç_ç
Be', siete più alte di Matt, e NON è BELLO u.u
 
Top
42 replies since 17/11/2009, 14:33   232 views
  Share