Perchè la maggior parte delle persone odia o comunque non apprezza Near??, spiegatemelo, non riesco a capire

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 15/11/2009, 21:49




è un book di foto di Kenichi Matsuyama (l'attore di L nei film), che però comprende anche due mini-manga: in uno Watari racconta una giornata tipo di L, nell'altro si racconta di quando L arriva alla Wammy's sono entrambi un po'.. inquietanti. Ma anche comici xD
Li trovi online :sisi:
 
Top
kinai95
view post Posted on 26/1/2010, 18:12




a me near non piace perche cerca di essere come elle...ma non sarà mai alla pari!! lo ha detto anche light che non è degno di portare la maschera di elle...e poi non so...mi sta un po sulle balle.. :unsure:
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 16/2/2010, 12:48




Allora, partiamo dal presupposto che adesso ho imparato a conoscerlo e che non lo trovo più irritante come prima.
Ero tra le persone che lo detestavano, è il motivo è semplice: traumatizzata dalla morte di L, ho visto in Near una brutta copia del personaggio meraviglioso che è Ryuzaki.
Il fatto che lui "abbia preso il posto" di L, mi ha portato a detestarlo con tutta me stessa e trovavo in lui ogni difetto possibile e nessun pregio.
Mi dava fastidio che uno come lui si prendesse il diritto di fare il saccente, quando il gran lavoro l'ha fatto L.
Poi però, analizzando meglio Near, mi sono accorta che anche lui cominciava ad attrarmi, anche se non allo stesso livello di L o di Mello.
Adesso mi piace parecchio, anche se certo non è fra i miei preferiti.
 
Top
17 replies since 12/11/2009, 21:09   190 views
  Share