Che finale preferite?
Poll choicesVotesStatistics
manga8 [80.00%]
anime2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Che finale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 16/11/2009, 13:49




A me, sì, mi ha sconvolto parecchio (a me mi ahahahah). Ho sempre pensato che Light sarebbe andato in un posto orrendo nel Nulla, e invece vengono a dirmi che va nello stesso posto degli altri =.=

Basta OT, già xD
 
Top
kinai95
view post Posted on 26/1/2010, 18:22




bah...io non voto...preferisco entrambi...l'anime perchè è più scorrevole e il manga perche ti puoi soffermare di piu su certe cose e poi è sempre spiegato meglio...
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 26/1/2010, 19:59




Quella del manga!!!!!
Quando arrivo a quella parte i miei occhi diventano malefici ed inizio a ridere come un'assatanata. Muaahahahah
o.O
SPOILER (click to view)
Comunque devo confessare una cosa....
...
MI vergono però...
La prima volta che vidi l'anime...ecco...
insomma...
Alla parte della morte di Kira...io...ç__ç mi ero leggermente commossa...
Ahhhahahaha!! Lo so sono indegna di portare L nalle mia firmaaaa!!
Lo stesso vale per la Takki... O.O Insomma ma chi ero primaaaaa??
Naturalmente ora li odio...
Però mi dovevo togliere questo peso dal cuore.
L, Mello, Matt perdonatemi per quell'attimo di follia...
o.o

 
Top
kinai95
view post Posted on 26/1/2010, 21:52




uh cavolo...avevo sbagliato a leggere...pensavo fosse"preferite anime o manga"
adesso voto...cmnq quello dell'anime...dove si vede light che corre e si rivede da giovane... :cry: :cry: alla fine piangevo!!
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 30/1/2010, 18:10




Sta anche per finire su MTV quindi la fine dell 'anime la rivedremo ben presto TT_____TT

SPOILER (click to view)
Twilly!!! ma come? ti sei dispiaciuta per T A K A D A?? quella che ha ucciso il nostro amato Mello (ed è salita anche sulla sua moto)?? o.o
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 16/2/2010, 12:54




Allora, del manga per l'appunto ho letto fino al numero 9 e le scans del finale.
E devo dire che lo preferisco a quello dell'anime, perchè appunto Light fa la fine che merita e il terrore nei suoi occhi è reso molto meglio.
Nonostante abbia odiato Light fino alla fine (tranne nel momento in cui perde i ricordi del Death Note, dove è finalmente umano -sì, so che fa parte del piano, ma in ogni caso non c'è malvagità in lui) mi fa una pena incredibile.
Non so dire il perchè, visto che proprio l'ho odiato a morte... ma vederlo in fin di vita mi ha intenerita.
 
Top
20 replies since 11/11/2009, 15:10   180 views
  Share