Words and Papers problems, Richieste ff e aiuto online per problemi di scrittura!

« Older   Newer »
  Share  
thedoc
view post Posted on 11/11/2009, 16:27




Dai Holiday, vedrai che appena uscirai dalle medie troverai gente di rango mentale superiore. Almeno per me è stato così.
Solo una cosa vorrei dire: in questo topic potete chiedere aiuto a TUTTI, non solo a Ira, che già ha un bel daffare per conto suo. Nello stesso modo, può scrivere CHIUNQUE abbia idee. Detto questo, vado a rannicchiarmi nel mio angolino.
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 11/11/2009, 16:29




CITAZIONE (thedoc @ 11/11/2009, 16:27)
Dai Holiday, vedrai che appena uscirai dalle medie troverai gente di rango mentale superiore. Almeno per me è stato così.
Solo una cosa vorrei dire: in questo topic potete chiedere aiuto a TUTTI, non solo a Ira, che già ha un bel daffare per conto suo. Nello stesso modo, può scrivere CHIUNQUE abbia idee. Detto questo, vado a rannicchiarmi nel mio angolino.

grande doc! grazie...eheh...in classe ascolti ciò che dico allora ^^
 
Top
»Holiday
view post Posted on 11/11/2009, 16:32




CITAZIONE (thedoc @ 11/11/2009, 16:27)
Dai Holiday, vedrai che appena uscirai dalle medie troverai gente di rango mentale superiore. Almeno per me è stato così.
Solo una cosa vorrei dire: in questo topic potete chiedere aiuto a TUTTI, non solo a Ira, che già ha un bel daffare per conto suo. Nello stesso modo, può scrivere CHIUNQUE abbia idee. Detto questo, vado a rannicchiarmi nel mio angolino.

Ma infatti è per questo che non vedo l'ora di finire le medie! >.<

Certo, qui chiunque può chiedere a chiunque! Chi aiuta sarà aiutato e viceversa :sisi:
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 11/11/2009, 16:47




Ma...ma sei ancora alle medie?
 
Top
thedoc
view post Posted on 11/11/2009, 16:48




CITAZIONE (Ira LBN @ 11/11/2009, 16:29)
CITAZIONE (thedoc @ 11/11/2009, 16:27)
Dai Holiday, vedrai che appena uscirai dalle medie troverai gente di rango mentale superiore. Almeno per me è stato così.
Solo una cosa vorrei dire: in questo topic potete chiedere aiuto a TUTTI, non solo a Ira, che già ha un bel daffare per conto suo. Nello stesso modo, può scrivere CHIUNQUE abbia idee. Detto questo, vado a rannicchiarmi nel mio angolino.

grande doc! grazie...eheh...in classe ascolti ciò che dico allora ^^

Obviously. Che credevi, io ascolto SEMPRE TUTTO
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 11/11/2009, 16:50




SPOILER (click to view)
ma....................allora hai una memoria che fa cilecca in continuazione! non ti ricordi mai dove sono arrivata a raccontarti le mie storie!
 
Top
thedoc
view post Posted on 11/11/2009, 16:53




SPOILER (click to view)
Quella è un'altra storia. Il mio cervello è fuso non ci posso fare niente
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 12/11/2009, 15:11




Grazie mille, Ira, per il tuo aiuto, ma ho già risolto.. *si vergogna perché si è appena resa conto che la soluzione ce l'aveva sotto il naso*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ma...ma sei ancora alle medie?

che c'è di strano?? anch'io sono ancora alle medie..sono la più giovane di tutte voi, vado in seconda e sono del 98^^
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 12/11/2009, 15:48




Pensavo di essere io la più giovane. Oggi faccio 14 anni *.*
 
Top
»Holiday
view post Posted on 12/11/2009, 15:50




Pensavo di essere IO la più giovane o___o
Ma Mattu... >_> essendo del 98 non dovresti essere in prima? Io sono del 96 e sono in TERZA!

ODDIOMIO AUGURI VENDEEEEEEECT!
*scoppia petardo*
Wiiiiii, tanti auguri *.*
 
Top
thedoc
view post Posted on 12/11/2009, 15:51




CITAZIONE (L_Vendect @ 12/11/2009, 15:48)
Pensavo di essere io la più giovane. Oggi faccio 14 anni *.*

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *prepara una torta*
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 12/11/2009, 15:56




CITAZIONE (MaTTu ~ Chan @ 12/11/2009, 15:11)
Grazie mille, Ira, per il tuo aiuto, ma ho già risolto.. *si vergogna perché si è appena resa conto che la soluzione ce l'aveva sotto il naso*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ma...ma sei ancora alle medie?

che c'è di strano?? anch'io sono ancora alle medie..sono la più giovane di tutte voi, vado in seconda e sono del 98^^

non importa Mattu! ^^

CITAZIONE
Pensavo di essere io la più giovane. Oggi faccio 14 anni *.*

augoroni allora tesoro ^^ :evviva:
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 12/11/2009, 17:36




ora se non vi dispiace torniamo allo scopo principale di questo topic...
ho bisogno di un aiutino....
la situazione è questa:
mi serve un trabocchetto per spingere un ipotetico kira (che non è Light) a scoprirsi un po', del quale si sa che si trova in una determinata città e che è più attento del kira precedente (light) di cui sembra conoscere tutta la storia........


help!!!
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 12/11/2009, 18:03




CITAZIONE
mi serve un trabocchetto per spingere un ipotetico kira (che non è Light) a scoprirsi un po', del quale si sa che si trova in una determinata città e che è più attento del kira precedente (light) di cui sembra conoscere tutta la storia...

Allora...pensiamo che conosca bene la storia, e quindi gli errori di Light, per cui riterrà plausibile ricalcare i suoi trucchi meglio riusciti, come quello della TV nelle patatine. Usando questo trucco, riesce ad uccidere alcuni criminali, ma QUALCUNO che lo tiene d'occhio si accorgerebbe che è una cosa mai fatta da lui (eventualmente dovrebbe controllare le sue abitudini) e qui ci sono due possibilità:
- Capisce il trucco e da lì indaga su di lui :sisi:
- trova il mini televisore :vedotutto:
 
Top
thedoc
view post Posted on 12/11/2009, 18:05




c'è però un problema. Ira lascio parlare te
 
Top
57 replies since 9/11/2009, 15:09   292 views
  Share