-Shut The Fuck Up-, MxM/Yaoi/PG13

« Older   Newer »
  Share  
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 5/11/2009, 20:39




eeeh... sei brava in inglese? se no, apri pure lo spoiler qui sotto *tentatrice mode-on*

SPOILER (click to view)
Temptress Fever :sisi:
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/11/2009, 20:52




ehm..... la traduzione letterale non ha molto senso... :pensa: mi sfugge qualcosa...
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/11/2009, 21:19




Molto bello questo capitolo! Ma Mello sviene sempre e interrompe tutto sul più bello!!!!
*schiaffeggia Mello per risvegliarlo*
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 5/11/2009, 21:24




Ma Mello? Melluccio mio, hai sniffato cioccolata, vero? Ti avevo detto di non farlo... ma adesso fai prendere uno spavento al povero Matt...

E POI? Cosa succede?

*ha letto solo adesso lo spoiler*
... non c'ho capito molto. Febbre del... seduttore?


OH, MR CHUCK!
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 5/11/2009, 23:56




Bellissima questa fic!!!! Sono sempre più curiosa!! Matt tentato da Mello....Waaa.....^^ :wub: :love: :sbav: :evviva: :evviva: :kawaii: :kawaii: :seCsi: :;smoke:
Complimenti!!
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 6/11/2009, 14:32




già^^ in effetti Matt è innamorato fin dall'inizio di Mello... per chi non l'avesse capito, ovvio^^
comunque grazie a tutte, vi adoro^^

SPOILER (click to view)
TEMPTRESS= tentatrice :sisi:
 
Top
R i i k o
view post Posted on 8/11/2009, 19:07




Wauuu, quant'è bella sta FF *___*
ti prego continualaaa, sto morendo dalla curiosità!!
e scrivi anche benissimo Mattuuu *___*

C O N T I N U A L A
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 12/11/2009, 15:58




glazzie amuuu *strizza Ellie-Chan*
ciemmecu, ecco il capitolooH *o*
*premetto che l'ho scritto ascoltando This Is The Life della McDonald ù.u*

Chapter 4



Mi ridestai dal momento con un gesto improvviso, scattando in piedi e lasciando Mello lì per terra. Era notte fonda: un dottore a domicilio a quest’ora l’avrei trovato? Forse sì. Ma non ebbi nemmeno il tempo di pensarci, che crollai addormentato.
La mattina dopo mi svegliai esattamente alle nove e quarantasei e mi ricordai subito di agguantare il telefono e chiamare un medico. Quest’ultimo arrivò circa un quarto d’ora dopo. Subito mi chiese:
- Qual è il problema?
- È svenuto…
- Quando esattamente?
- Ieri notte… credo…
- Uhm…sì, capisco.

Prese quel coso, sì, ehm, lo stetoscopio, una cosa del genere, quella che si usa per ascoltare il battito cardiaco, no? Beh, armeggiò un po’ con quel coso e poi proferì:
- Non è nulla di grave, si tratta solo di febbre alta.
- Quanto alta? – chiesi io preoccupato.
- Siamo sui quaranta, ma si rimetterà. A meno che…
- A meno che? – quella mezza frase non mi faceva sentire per niente meglio.
- A meno che non salga.
- E come potrebbe salire? O meglio, come si può evitarlo?
- Beh, basterebbe non esporlo al freddo, farlo riposare fisicamente e mentalmente e, soprattutto, non far sforzare troppo il suo cuore.
- Okay, capisco, va bene. Non dovrò somministrargli nulla?
- Non sarà necessario, si rimetterà da solo. E poi, credo che i farmaci peggiorerebbero solo la situazione.
- D’accordo. Grazie mille, quanto le devo?
- No, no, figliolo, non mi faccio pagare per i controlli.
- Come vuole lei. Arrivederla!

Mi salutò e se ne andò. Ora che ci pensavo, era un pezzo che non mi sentivo chiamare “figliolo” da un vecchietto. Almeno, dall’ultima volta che ho visto Roger.
Poi mi chinai verso Mello e lo guardai con un sorriso triste e dolce, mormorando:
- Ti ho fatto salire la febbre, eh, vecchio mio?
Lo sollevai di peso e lo trascinai in camera per farlo stendere sul letto a riposare. Ovviamente lo infagottai (letteralmente) nella coperta. Lo guardai come prima. Mi faceva quasi tenerezza, vederlo svenuto, impotente, infilato sotto le coperte, immobile. Sembrava non respirasse, tanto lo faceva leggermente. Ma respirava, perché vedevo i suoi polmoni gonfiarsi e contrarsi. Cacchio. Chi l’avrebbe detto, che mi sarei davvero innamorato del mio migliore amico?
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 12/11/2009, 16:03




povero mello!! la febbre a 40! teoricamente quando vai sopra ai trentanove dovrebbero tentare di raffreddarti non di scaldarti..............
ma nelle ff può succedere tutto! :sisi:
ma....ma quindi è saltato addosso a Matt solo nel delirio della febbre?? be', se quando si sveglia ricorda qualcosa, avrà un bel po' di cose da spiegare...eheheh...
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 12/11/2009, 16:05




Ma mio padre mi fa prendere i farmaci anche se ho 37.5 o.O
Ma, come ha detto Ira, nelle FF succede di tutto :asd:
Voglio che si svegli >.<
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 12/11/2009, 16:09




Voglio che raggiunga il letto di morte!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
E dopo interverrà la mano divina di Santo Jeevas Martire per Mihael a salvarlo *nelle ff può succedere di tutto*
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 12/11/2009, 16:11




CITAZIONE (L_Vendect @ 12/11/2009, 16:09)
Voglio che raggiunga il letto di morte!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
E dopo interverrà la mano divina di Santo Jeevas Martire per Mihael a salvarlo *nelle ff può succedere di tutto*

Ma LOL xD
*alza cartello con scritto: "Sostengo la respirazione bocca a bocca"*
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 12/11/2009, 16:18




uhm, buona idea, terrò in considerazione...
LoL xD
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 12/11/2009, 16:26




CITAZIONE (»Holiday @ 12/11/2009, 16:11)
CITAZIONE (L_Vendect @ 12/11/2009, 16:09)
Voglio che raggiunga il letto di morte!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
E dopo interverrà la mano divina di Santo Jeevas Martire per Mihael a salvarlo *nelle ff può succedere di tutto*

Ma LOL xD
*alza cartello con scritto: "Sostengo la respirazione bocca a bocca"*

E io sostengo Matt che scappa da un gruppo di assassini, regolatori di conti tenendo tra le braccia Mello, e beccandosi un proiettile tra le scapole... Mello si sveglierà con un bacio del suo amico, lo scoprirà ferito, e in qualche modo con i suoi poteri riuscirà a salvarlo! Santo Mihael, prega per noi!
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 12/11/2009, 16:33




no, no, tranquille, ho già tutta la storiatragica in mente...
SPOILER (click to view)
ç___ç perché sto ascoltando Crazier? forse perché è vero che adoro le canzoni tristi... ç___ç

comunque grazie a tutte per i complimenti, vi A D O L O ^^

Edited by MaTTu ~ Chan - 12/11/2009, 16:34
 
Top
33 replies since 2/11/2009, 11:59   435 views
  Share