Our dreams

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 17/12/2009, 20:10




Il mio sogno di stanotte:
Ero all'Open Day del liceo scientifico Lussana.. e le mie guide per il giro della scuola erano Doc e Ira o_o con cui ho parlato tutto il tempo senza neanche sapere chi fossero, finché non ho notato il cartellino con i loro nomi O_____O e c'è stata una scena del tipo:
Io: DOOOOC! IRAAA!
Loro: HOLIDAYYYY!
Io: OddioooooH!
Loro: Santo cielo ma sei tuuuuuuuu!
E avanti così o_o
 
Top
thedoc
view post Posted on 17/12/2009, 20:46




No, non ci credo!!!!!!!!!!!
Io sarò all'open day in uno dei laboratori di scienze e forse Ira farà da guida.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 17/12/2009, 21:23




*muore*
NOOOOOH se mi dici una cosa del genere muoio o___________________________________________o
Vuol dire che assolutamente DEVO vedervi! A costo della vita! Devo, devo, devo >_<
 
Top
thedoc
view post Posted on 18/12/2009, 14:23




Già!!!! Poi ti farò avere tutti i dettagli, cmq è il 23 gennaio
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/12/2009, 14:30




Ci sarò, contaci +_______________+
 
Top
Dream Walker
view post Posted on 18/12/2009, 15:26




CITAZIONE (Antonella Lawliet @ 17/12/2009, 19:19)
CITAZIONE
Non si chiamerà Beyond, vero? 0.o

No, si chiama RuBino =w=

Capisco :rolleyes:
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 18/12/2009, 19:02




SPOILER (click to view)
xD Coniglietto bianco assassino!

BìBì: Mioo discepolooooo!!


Il sogno di stanotte:

Io e Holly abitavamo nel palazzo di fronte quindi se mi affacciavo trovavo azzeccato il balcone di Holly (e ce l'aveva molto più grande del mio ò_ò me la pagherai!).
Holly aveva promesso a tutto lo Wish una promessa!
Allora dopo aver letto questo avviso sul forum mi affaccio alla finestra e sul balcone di Holly c'erano bambole gonfiabili di Mello Matt e L vestiti da Babbo natale xD. Allora io inzio a esultare ballando perchè avevo scoperto la sorpresa. Mentre esultavo entra Doc in camera mia e tutti dietro dello wish. A quel punto Holly si affaccia e finisce il sogno xDD

Questo sogno non ha senso logicooo!
 
Top
thedoc
view post Posted on 18/12/2009, 19:31




I sogni solo raramente hanno senso
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/12/2009, 22:14




...e quando ne hanno sono per l'80% delle volte sulla propria morte. O almeno, i miei sono così xD

Ho un balcone grande *saltella*
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 12:41
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


Io sta notte ho sognato che l'ex compagno di classe biondo faceva le fusa *0* e non parlava quasi più e poteva solo più fuseggiare e miagolare *0* ed eravamo sul pulman e lui era acciambellato di fianco a me e poi altri ex compagni prendevano un enooorme scatolone e lo mettevano sui sedili in fondo al pullman e gli facevano una cuccietta *O* ma che razza di sogni faccio!? xD
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 16/2/2010, 14:58




Bene.
Ecco cosa sogna la sottoscritta.

Dunque eravamo io e una mia amica, super appassionata di Kingdom Hearts pure lei, al Lucca Comics, e stavamo cosplayando Kairi e Naminè. Quando ad un certo punto incrociamo per strada la Holi (xD) e io la riconosco perchè ho visto la foto. Si Holi stavi cosplayando.. ehm.. Olette. Insieme a lei c'erano anche i cosplayer di Hayner e Pence. Allora camminando camminando ci troviamo in un bosco pieno di alberi senza foglie. I cosplayer di Pence ed Hayner sono spariti (o.o). Da un albero salta poi fuori un cane fantasma volante, che sarebbe poi Zero xD seguito dal padrone.. JACK SKELETRON, si ragazze lui u.u (*o*).
E se adesso non raccontassi più cosa succede dopo? :asd:
 
Top
thedoc
view post Posted on 16/2/2010, 15:52




Uh bello, un horror!!!! Voglio sapere come va avanti
 
Top
»Holiday
view post Posted on 16/2/2010, 17:06




Voglio sapere chi è Olette °______°

Stanotte ho sognato che mia madre preparava le patate al forno, che io adoro, ma ne preparava tante, ma tante, ma tanteeeH... e cercava di farmele mangiare tutte... un incubo, è stato un incubo.
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 16/2/2010, 22:53




CITAZIONE (¿deadBEAT holiday` @ 16/2/2010, 17:06)
Voglio sapere chi è Olette °______°

Dunque.
Ovviamente c'entra con Kingdom Hearts xD

Image and video hosting by TinyPic

Olette è l'unica femmina. A partire da sinistra sono: Hayner, Roxas, Olette e Pence.
Praticamente...

CITAZIONE
Kingdom Hearts II comincia un anno dopo Kingdom Hearts: Chain of Memories. Sora e i suoi compagni, Paperino e Pippo, hanno dormito per l'anno passato per riottenere i loro ricordi persi in Chain of Memories. Nel frattempo, Roxas viene portato in una simulazione virtuale di Crepuscopoli creata da DiZ cosicché Roxas, essendo il Nessuno di Sora possa riunirsi con il suo io originale e per riottenere così tutti i ricordi. Questo fa parte della vendetta di DiZ. L'invasione dei Nessuno nella città virtuale ostacola il piano di DiZ, ma alla fine Roxas è forzato a ricongiunrsi con Sora.

In questa Crepuscopoli virtuale ci sono Hayner, Pence ed Olette che sono amici. Cioè per i sette giorni con cui Roxas sta con loro sono amici. Got it memorized?

Beh adesso non ho voglia di andare avanti col sogno.
*Fugge per non essere lapidata*
 
Top
58 replies since 1/11/2009, 20:11   372 views
  Share