Our dreams

« Older   Newer »
  Share  
Antonella Lawliet
view post Posted on 20/11/2009, 21:24




Adesso mi inquieti tu O_O

I nostri sogni sono scemi, Holly =w= *Saltaddoss*
 
Top
»Holiday
view post Posted on 20/11/2009, 21:42




Ma quest'ultimo non era così pazzoide X°°°°
Sogni pazzi, sister Ellosa *w*
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 21/11/2009, 20:46




Quanto sei puccha Sister BBosa *w* *spupazza*
 
Top
thedoc
view post Posted on 26/11/2009, 13:47




In genere non mi ricordo mai i miei sogni o, se mi ricordo qualche particolare, sono solo stralci separati.
L'unica cosa che mi è rimasta in mente del sogno dell'altra notte è la scuola che bruciava. Sarà stata una coincidenza il fatto che il giorno dopo avevamo la verifica di fisica?? :pensa:
 
Top
»Holiday
view post Posted on 26/11/2009, 15:32




Nooooooo, che coincidenza? xD
Nei miei sogni la scuola brucia quasi sempre ò_o
In particolare stanotte però è morto il mio migliore amico, nell'incendio >____>
E ho anche sognato che il giorno dopo mi svegliavo nel suo corpo, resuscitandolo, ma per riportarlo in vita dovevo abbandonare il mio corpo e morire io stessa. O.O
Praticamente quando il sogno è finito io mi apprestavo a iniziare una nuova vita nel corpo del mio amico o__________o"
Spero che non capiti mai xD
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 13:09
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


nuovo sogno :nyaa:
io e la madre eravamo andate in africa o asia e la casa dove vivevamo era stranamente identica a quella dove vivevamo in italia *erm*
comunque un giorno arrivo a casa con un furetto , e non ricordo bene cosa succede e il giorno dopo torno a casa con un pesciolino rosso e acquario compreso *fermosi* la madre non dice niente quindi deduco che posso tenerli. in fine un giorno arrivo a casa con una suricata
SPOILER (click to view)
che è un animale così per chi non lo sapesse --->image
io l'adoro passiamo tanti momenti felici bla bla bla ma la madre un giorno arriva e le apre la bocca facendomi vedere i denti affilati della suricata *si chiede se abbiano i denti davvero così mu*
e dice che è un animale pericoloso e non possiamo tenerla e li io inizio ad avere paura della suricata *fermosi* comunque quando io e la madre dobbiamo tornare in italia dice che la suricata non verrà con noi però posso portarmi il furetto e il pesce, che nel sogno avevo dimenticato di averli. e fine *fermosi*
 
Top
»Holiday
view post Posted on 5/12/2009, 18:41




Ha un significato, kamm...





























Tu vuoi un suricato!
SPOILER (click to view)
Ed eccotelo:
image




Stanotte ho fatto un sogno bellissimo =D
Eravamo ad un raduno dello Wish (nel giardino del mio condominio, ma vabbé)!
C'era la kamm, Doc, Ira, Haily, Vendect, Mattu e Anto... insomma tutte quelle che sono qui abitualmente :kawaii:
Allora, la kamm era piccolina, con i capelli corti alle spalle castani e gli occhioni marroni con le pagliuzze dorate :kawaii:
Doc era più alta di me (T_____T non te lo perdonerò mai xD), con i capelli neri e gli occhi marroni. E avevi una maglietta identica alla copertina di The Wall, cara mia o_o
E poi c'era Ira... con i capelli neri e bianchi (mi hanno influenzato Near e L, lo sento xD) e gli occhi azzurri... con in mano una foto di Leopardi o___o
Haily era come è xD vale a dire come l'ho vista in foto <3 {mi hai portato in braccio per tutto il sogno, oserei aggiungere}
Vendect era bionda con le ciocche ramate o____o e gli occhi verdi... bassa come me xD
Mattu e Anto vivevano in simbiosi o__O la prima in groppa all'altra :sisi: Mattu: capelli viola-neri (ò_ò); Anto: bionda.

Praticamente siamo andate tutte al parco a leggere una doujinshi (:sbav:) e poi abbiamo fatto un mega giro in skateboard (notare che io NON SO andare in skateboard) sulla pista che c'è nel parco vicino a casa mia...
E poi abbiamo mangiato coniglio e polenta xD
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/12/2009, 20:30




Sono onorata per la bellissima maglietta che mi hai sognato. Per la descrizione, invece, hai sognato male, ma la soluzione arriverà quando posterò le foto della Sicilia. muhahahahahahahahahahahaha *risata satanica alla B* sono cattiva, lo so, è che mi disegnano così
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/12/2009, 18:20




Posta quelle fotoooH >.<
Ho capito! In realtà hai i capelli.. ROSA!
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 6/12/2009, 18:37




Hollyyy, sono onorata di essere stata in un tuo sogno :kawaii:
Siiii, ingroppa a Mattu!!

Comunque sono sicura che un giorno succederà tutto questo che hai sognato *w* *si tinge i capelli di biondo*
Io li ho neri xD
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/12/2009, 19:05




Sì, succederà quando avrò 18 anni e mia madre accetterà il fatto che io frequenti forum o_o" {adesso non lo saaaH} xD
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 6/12/2009, 21:19




e perchè la mia si? xDD buhahahaha come siamo cattive sorella!
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 6/12/2009, 22:56




Oddei ò___o
Quando ho letto "simbiosi" mi sono imaginata una cosa orribile...
Ciemmecu i miei capelli son castano-biondicci (tipo Matt) e boccolosi °w°
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 6/12/2009, 22:58




SPOILER (click to view)
Fatti dal parrucchieri boccolosi xDD
i tuoi sono ricci pucchoni (li amo)n u.u i miei sono boccolosi pucchoni u.u
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 6/12/2009, 23:04




*si dividono i ruoli*
 
Top
58 replies since 1/11/2009, 20:11   372 views
  Share