Love Rape, LxNear, spoiler, one-shot, NC-17...devo essere impazzita a scrivere una cosa simile!!

« Older   Newer »
  Share  
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 31/10/2009, 16:33




Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sore sei mitica!!!!
Che pucci che sn L e nEAR! :kawaii:
Danno della pervertita a te, ma non hanno messo in conto BB che è un vojer!!!! :pensa:
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 31/10/2009, 23:19




Sporcaccione BB! xD
 
Top
ellino38
view post Posted on 2/11/2009, 10:28




waa!! è stupenda!! scrivi bene, brava *applaude commossa*
tu sei riuscita a farmi ADORARE la LxNear! Cosa che non mi era neanche passata per la testa... :wacko:
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 2/11/2009, 18:22




CITAZIONE
Però perchè L l'hai messo all'Inferno? Era il prezzo da pagare per vedere Near? (io l'ho interpretato così ^^)

be' in parte è per quello, in parte è perchè secondo me L non è proprio un santo...eheh

CITAZIONE
tu sei riuscita a farmi ADORARE la LxNear! Cosa che non mi era neanche passata per la testa...

davvero?? che bello!!!!! sai non è molto stimata come coppia....però devo dire che sei già la quarta persona che "converto"....mi volete spiegare perchè prima che postassi le mie ff non vi piaceva e dopo si????? me non capisce!! *sob*

grazie a tutti comunque!! ^^ :evviva: :evviva:
 
Top
ellino38
view post Posted on 3/11/2009, 17:22




sai, dirti la verità me prima si era confinata in
SPOILER (click to view)
DNZ

e lì nella sezione FF non ti si vedeva molto... poi, non ho idea del perché, ma mi sono convinta a leggere questa tua LxNear... e me convertita!!
poi tieni conto che è la prima tua FF che leggo, e mi piace molto^^
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 4/11/2009, 16:43




grazie davvero! sei molto gentile...
SPOILER (click to view)
ne ho postata un'altra su dnz...ma è a cap e è da un po' che non aggiorno ^^...però non è che sia seguitissima
 
Top
20 replies since 30/10/2009, 19:23   234 views
  Share