Death, love and blood, BBxL/Yaoi/Spoiler/NC-17

« Older   Newer »
  Share  
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 13:48




anche io!! Altrimenti non lo avrei scelto per lui! Anche le mie altre..ehm..."parti" hanno nomi tratti da giochi, libri e roba varia... (te le presento: a parte Aster, ci sono Manfred il mio lato oscuro, Maya la mia parte più scatenata e fangirl, Miles la mia parte seria ma un po' fobica e Sofia che è quasi inesistente che sarebbe la mia coscienza, ma Aster non la lascia parlare...)
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 5/10/2010, 14:00




Ahahah XD della serie "imbavagliamo il grillo parlante".
(Miles è ADORABILE *-*)
 
Top
…poppy…
view post Posted on 5/10/2010, 14:00




*ritornata* Oh cavoli...ok...forse la fic dovrà aspettare...per ora la lascio in sospeso...
(scusa se non ho risposto sore!)
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 14:01




X Holly:Come nome dci?? Be', il personaggio da cui ho preso il nome è un gran figo a mio parere d'altra parte u.u Un nome stupendo per uno che ti fa sciogliere solo a guardarlo!!! Sono innamorata di lui!! >.<!!
X Poppy: SOREEEEEEEEEEE!!! Non ti preoccupare! Aspetterò!!
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 5/10/2010, 14:03




Intendevo proprio il personaggio! *-* Piuttosto che il porcospino... XD Miles forevah *-*
(Anche se viene degradato in TUTTE le yaoi. Sempre lui, l'uke. Porello.)
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 14:07




Conosci Ace Attorney anche tu?? Ma è fantastico!! Io doro quel gioco!!! Ma dai, anche il povero Phoenix è carino.....però ovviamente non arriva ai livelli di Miles u.u ..........e soprattuto io vado pazza per loro due insieme!!! Sono la mia coppia preferita del momento!!! (però è vero, povero Miles!! Io li ho sempre pensati secondo la mia teoria dell'amore "democratico" XD )
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 5/10/2010, 14:16




"Sono spaventosamente canon" era il pensiero che occupava la mia mente quando giocavo ù_ù
Sì, ho giocato anch'io al primo episodio della saga (e forse anche al secondo, non ricordo °-°), ma non l'ho mai finito per un motivo molto semplice: circa a metà del caso degli studi cinematografici, il mio DS vecchio di cinque anni non salvava più la partita. Salvavo, spegnevo e ripartiva dall'inizio del caso XD quindi... conosco solo la prima parte del gioco. E i personaggi. SOPRATTUTTO i personaggi *eheh*
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/10/2010, 14:19




Stiamo andando un po' OT qua xD
SPOILER (click to view)
Wao, un'altra fan di Ace Attorney *-*. Anche io adoro Miles, ma il mio personaggio preferito è assolutamente Godot. Lo adoo çç
Cmq non puoi dire che Aster rifiuti totalmente la distruzione del mondo...
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 14:20




Lo so, lo so.......Ma canon non vuol dire che non può essere una bella coppia...o sì?? Chi ti piace come coppia se posso chiedere?? Peccato per il tuo DS...Io sto giocando sul computer e ho finito solo il primo gioco! Adoro la storia e i personaggi SOPRATTUTTO i personaggi!! XD
SPOILER (click to view)
è il piano B quello della distruzione!!!


Edited by Ira LBN - 5/10/2010, 15:21
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 5/10/2010, 14:21




SPOILER (click to view)
Aaah, Godot! Non ho idea di chi sia, in fin dei conti, ma tra fanart e immagini viste sparse per la rete mi incuriosisce tantissimo ç__ç quanto vorrei far resuscitare il mio DS XD Ma ormai... è completamente scassato...

Già °-° sembra di esser tornate ai vecchi tempi, quando le conversazioni erano tutte di spoiler causa OT XD comunque si potrebbe aprire un topic su Ace Attorney e tagliamo la testa al toro (porello).
Comunque canon vuol dire che, anche nell'opera originale, sembrano una coppia XD Sasuke e Naruto sono canon (perché sono tra quelle convinte che Masashi Kishimoto in fondo sia una yaoi fangirl...). Germania e Italia sono canon. MOLTO canon.


Edited by charlie's on holiDAY; - 5/10/2010, 15:23
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 14:22




Quoto alla grande!! Se volete lo faccio io (sono la più adatta a guardare frima e avatar!!!)
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 5/10/2010, 14:24




Fai pure tu! *O* Io ritengo di essere troppo addormentata anche solo per TROVARE il tasto "crea discussione" XD
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 14:24




Eseguo! Ma.......dove lo apro??
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 5/10/2010, 14:29




...oh Gesù, non abbiamo una sezione per i videogiochi! SACRILEGIO! Crealo in manga ed anime, poi io provvedo a creare la sezione e a spostarlo.
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 5/10/2010, 14:30




yes, sir!!!
 
Top
59 replies since 30/10/2009, 19:17   345 views
  Share