Gravitation

« Older   Newer »
  Share  
Twilightiana
view post Posted on 17/2/2010, 00:13




Sono felice che ti piaccia ^^
Però spero sul serio che l'anime non sia finito. Insomma il finale non è stato un vero finale =(
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 17/2/2010, 18:07




Già, quello è vero, ma purtroppo temo che sia davvero finito.
A meno che non facciano un seguito ripreso da Gravitation EX, per cui dovremo aspettare secoli!
Se ne facessero un seguito io penso che morirei *ç*
SPOILER (click to view)
visto che Ryuichi finalmente si decide a baciare Shuichi! <3

Però purtroppo ci sono troppe poche scans da cui trarre l'anime. Ma io ci spererò sempre!!!
Comunque Tohma lo odio. Non lo sopporto proprio! Lui e le sue manie di grandezza!
SPOILER (click to view)
Per quanto io detesti Aizawa per ciò che ha fatto a Shuichi, non doveva spingerlo, rischiando di farlo investire da quell'auto.
O almeno, non doveva essere lui a permettersi di fare una cosa del genere visto che non c'entrava niente ><
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 18/2/2010, 19:48




Peccato ç__ç

SPOILER (click to view)
Sì, ho visto quelle scan! Però Shuichi è solo di Yuki <.<


CITAZIONE
Però purtroppo ci sono troppe poche scans da cui trarre l'anime. Ma io ci spererò sempre!!!

Bè però se il manga continua...

CITAZIONE
Comunque Tohma lo odio. Non lo sopporto proprio! Lui e le sue manie di grandezza

Sì, neanche io lo posso vedere

Però non ho capito una cosa...

SPOILER (click to view)
Aizawa non ha violentato Shuichi? Perchè non va in prigione??
e poi...
Perchè Yuki non vuole stare con Shuichi?? Ci ho provato, ma non capisco! Insomma, il fatto che lui ha ucciso è stato perchè era costretto, no? Perchè non vuole stare con lui anche se lo ama?
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 18/2/2010, 22:18




CITAZIONE
Bè però se il manga continua...

Infatti spero che ci facciano un seguito. La speranza c'è sempre! *__*
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Aizawa non ha violentato Shuichi? Perchè non va in prigione??
e poi...
Perchè Yuki non vuole stare con Shuichi?? Ci ho provato, ma non capisco! Insomma, il fatto che lui ha ucciso è stato perchè era costretto, no? Perchè non vuole stare con lui anche se lo ama?

SPOILER (click to view)
Infatti non mi torna neppure a me. Per quello che ha fatto dovrebbe andare in prigione.
Credo che comunque a violentare Shuichi non sia stato lui personalmente, ma quei due tipi soltanto.
Resta il fatto che comunque sia, è stato lui ha organizzare il tutto.
Probabilmente non è andato in prigione perchè Shuichi non ha sporto denuncia? Uhm, questo punto devo dire che è stato molto trascurato dall'autrice, anche il fatto che Shuichi non sembri affatto sconvolto.
Per quanto riguarda Yuki, io penso che non voglia stare con Shuichi per paura di fargli del male.
Credo che lui si ritenga una specie di "attiratore di guai e disgrazie".
Oppure -forse questa è più logica- ha paura di innamorarsi di nuovo e di soffrire, visto che Kitazawa (si chiamava così vero?) lo ha ferito profondamente.
Quindi forse ha paura di provare nuovamente certi sentimenti forti e poi soffrirne.
E se così fosse, non ha capito un tubo visto che Shuichi sarebbe disposto a dare la vita per lui.
Ha lasciato che abusassero di lui pur di non vedere Yuki in pericolo. Per questo Yuki dovrebbe aprire gli occhi!
Comunque che entrambi si amino moltissimo è certo, il problema è Yuki che non riesce a lasciarsi andare. ç_ç
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 18/2/2010, 22:38




SPOILER (click to view)
Già, infatti...L'ho notato anche io che Shuichi non ha avuto una reazione tanto normale...
Povero Yuki ç__ç
Comunque Tohoma mi sembra che voglia qualcosa da Yuki. Anche se è sposato, non so...Ho un sesto senso. Quel tipo non me la conta giusta. :chocolate:
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 19/2/2010, 08:36




SPOILER (click to view)
Tohma secondo è innamorato di Yuki. E s'è sposato con sua sorella solo per averlo più vicino.
Questa è una mia ipotesi ma... ci credo fermamente u_u MALEDETTO!
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 19/2/2010, 15:21




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tohma secondo è innamorato di Yuki. E s'è sposato con sua sorella solo per averlo più vicino.
Questa è una mia ipotesi ma... ci credo fermamente u_u MALEDETTO!

Quoto all'ennesima potenza! Se prova solo a sfiorare Yuki gli taglio le mani!! Grr! Che poi all'ultima puntata, quando Yuki va al cimitero e dice che sarebbe tornato a casa, Tohoma fa una faccia triste! Si vede che lo vuole tutto per lui (senza contare che lo voleva separare da Shiuchi u.u)
 
Top
36 replies since 29/10/2009, 21:26   247 views
  Share