Cosa stai ascoltando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2010, 00:44
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


Volevo un gatto nero :omfg: *sclero di mezza notte passata*

SPOILER (click to view)
Un coccodrillo vero un vero alligatore, ti ho detto che l'avevo e l'avrei dato a te ma i patti erano chiari il coccodrillo a te e tu dovevi dare un gatto nero a me. volevo un gatto nerooooo neroooo neroooo mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto piùù volevo un gatto nerooo nerooo nerooo siccome sei un bugiardo con te non gioco piùùùù non era una giraffa di plastica o di stoffa ma una in carne ed ossa e io l'avrei data a te ma i patti erano chiari la giraffa a te e tu dovevi dare un gatto nerooo a meee volevo un gatto neroooo nerooo neroooo mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto piùùù volevo un gattoooo nerooo neroo neroooo siccome sei un bugiardo con te non gioco piùùù
un elefante indiano con tutto il baldacchino l'avevo nel giardino e l'avrei dato a te ma i patti erano chiari ma i patti erano chiari un elefante a te e tu dovevi dare un gatto nerooo a meee volevo un gatto neroooo nerooo nerooooo mi hai dato un gatto bianco e io non ci sto più volevo un gatto nerooo nerooo nerooo siccome sei un bugiardo con te non gioco piùùùù i patti erano chiari l'intero zoo per te ma tu dovevi dare un gatto nero a mmme volevo un gatto nerooo nerooo neroooo invece è un gatto bianco quello che hai dato a me volevo un gatto neroooo insomma nero bianco il gatto me lo tengo e non do niente a teeeeeeee e non do niente a te.
 
Top
195 replies since 29/10/2009, 20:59   680 views
  Share